• Calcio a 5, Tennis Tavolo e Pallavolo. Un fine settimana ricco di sport
    22/10/2011 | f.b. | Edicola di Pinuccio

    CINQUEFRONDI – Ce n’è per tutti i gusti. Gli appassionati di sport in questo fine settimana avranno modo di fare una full immersion vista l’abbondanza di appuntamenti nelle varie strutture di Cinquefrondi.

     

     

    SABATO 22 ORE 17.30 CALCIO A 5 – Palestra provinciale di Via Palmara – Campionato di serie C2 regionale girone B – quarta giornata girone di andata –   VIRTUS CALCIO A 5 CINQUEFRONDI  vs  FUTSAL ARDORE. La squadra di mister Zaffino, dopo la sconfitta subita in casa della capolista Pellaro per 8-6 (in classifica a 9 punti), staziona a metà classifica a 4 punti. Sulla carta non dovrebbe essere difficile recuperare terreno dopo l’incontro con il fanalino di coda Ardore.

     

     

    DOMENICA 23 ORE 8.30 TENNIS TAVOLO – Palestra Scuola Media Statale via Mammola – Secondo torneo regionale di quarta categoria maschile e femminile.  La Polisportiva Lineaverde Cinquefrondi, in pausa con le attività dei campionati

     di serie C2 e D2 maschili, organizza, in collaborazione della FITET provinciale ed il patrocinio del Comune di Cinquefrondi e della Provincia di Reggio Calabria, la seconda edizione del torneo al quale parteciperanno squadre e singoli provenienti da ogni parte della regione. Il torneo coprirà l’intero arco della giornata, le premiazioni sono previste per le ore 18.00

     

     

    il neo acquisto Demarzo

    DOMENICA 23 ORE 18.00 PALLAVOLO SERIE C MASCHILE – seconda giornata girone di andata – Palestra provinciale Via Palmara. PUBLIGLOBE ASD 5FRONDI VS PALLAVOLO MILANI RENDE – Dopo l’esordio positivo nella vicina trasferta di Polistena, la squadra allenata da mister Pirrottina nel nuovo assetto, dovrà vedersela contro i cosentini del Rende, reduci da una brutta sconfitta per 3-0 contro i cugini  della Pallavolo Cosenza. In organico un nuovo schiacciatore, Francesco De Marzo, proveniente da Mileto, che con i suoi 198 centimetri ed i suoi 25 anni di età, potrebbe risolvere tanti problemi in attacco al coach.  Ci si aspetta di vedere se i piccoli problemi di ambientamento e di amalgama riscontrati nell’incontro di Polistena sono in fase di risoluzione. La parola al campo, solo lui potrà emanare il verdetto definitivo.

     

     

    Completa il quadro l’incontro, stavolta fuori casa, della GOLEM VOLLEY PIANA che, nel campionato di pallavolo serie B2 nazionale, sarà impegnata nella seconda giornata del girone di andata aldilà dello Stretto, in casa della NOMA SANTO STEFANO DI CAMASTRA. Dopo la facile vittoria casalinga contro Catania, la squadra è attesa ad una verifica più attendibile. La società tiene ben alta l’attenzione e vigila affinchè non si verifichino pericolosi cali di tensione che potrebbero avvantaggiare le siciliane a secco di punti.