CINQUEFRONDI – Entrano nel vivo le celebrazioni della Settimana Santa e l’Edicola di Pinuccio, come ogni anno, mette in campo tutte le proprie risorse umane e tecnologiche per rendere partecipi delle manifestazioni pasquali cinquefrondesi tutti gli amici e lettori vicini e lontani.
L’edizione 2016, però subirà notevoli cambiamenti, problemi di natura logistica (cambio della sede sociale) e di risorse umane (influenza stagionale, assenza di alcuni volontari) non permetteranno di mettere in campo la collaudata logistica ( 5 telecamere sparse lungo il percorso, interviste e telefonate in diretta) ma tenteremo naturalmente di garantire la visione con una postazione collocata su Piazza della repubblica.
Tenteremo anche di trasmettere la diretta della Santa Messa sperando nella qualità dell’adsl messa a disposizione. Comunque vada i volontari dell’edp augurano a tutti i cinquefrondesi e non una felice e serena Pasqua.
SABATO 26 ORE 22:30 – MESSA SOLENNE – Chiesa Matrice
DOMENICA 27 ORE 11:00 – L’AFFRUNTATA – Dal Corso Garibaldi
Tutte le trasmissioni potranno essere visibili sulla Home page dell’Edicola di Pinuccio e sul canale Cinquefrondi Channel web tv.