• Lunedi 10 settembre il saggio di danza della scuola Angeldance nel piazzale del polifunzionale
    08/09/2012 | Edicola di Pinuccio | Scuola di danza Angeldance

    CINQUEFRONDI – Si svolgerà lunedì sera, 10 settembre, presso il piazzale del centro polifunzionale di Cinquefrondi, il saggio di danza della scuola Angeldance. Lo comunica  la stessa scuola che in una nota sottolinea come i veri protagonisti saranno tutti gli allievi con la loro grinta ed energia insieme ai propri insegnanti Valentina Mele, Michele Galluccio, Augusta Ricciardi. Presenterà la serata Francesco Capodaqua.


     
  • 5 commenti

    Vai al modulo dei commenti

    1. michele galluccio

      vi aspettiamoooooo….grazie mille all’ edicola di pinuccio…..sempre in contatto Angeldance

    2. abitante di cinquefrondi

      Certo che ci vuole una buona dose di strafottenza per trasformare una serata di spettacolo in una tortura a carico di mezzo paese. Nella serata di cui sopra l’amplificazione del palco è stata tenuta ad un volume altissimo fino a mezzanotte e mezza, e le frequenze basse hanno fatto tremare per ore i vetri delle case in un raggio di molte centinaia di metri. Non è giusto disturbare cosi persone anziane e malati, o gente che al mattino va a lavorare. Davvero un comportamento da maleducati.

    3. sandro spanò

      sara’ pure come dice abitante di cinquefrondi ma mi domando che dovrebbe intervenire per far rispettare le regole di comportamento civile in questo paese certo non e una novità siamo nella LIBERA REPUBBLICA DI CINQUEFRONDI non mi sembra corretto prendersela con un singolo soggetto che cerca di fare qualcosa per questo martoriato paese e portalo su

    4. Nerone

      Caro Sandro, scusami ma hai detto qualche inesattezza (leggi fesseria).
      Infatti è vero che ci dev’essere qualcuno che vigili sul normale svolgimento di qualsivoglia manifestazione, ma è altrettanto vero che, come dicevano gli antichi (che non sbagliavano mai!), l’EDUCAZIONE è di chi l’usa.
      Per cui non ci sarebbe bisogno di ferrei controlli e significative sanzioni, ma basterebbe un pizzico di buon senso per capire che amplificatori ad alto volume disturbano un pò tutti durante il giorno, figuriamoci nella notte.
      E questo vale non solo per la manifestazione ultima, ma anche per tutte le altre che hanno tenuto sveglio il paese durante questa estate.
      Ma, forse è una conseguenza, poichè dove non c’è buon senso non c’è nemmeno controllo.

    5. polis

      Condivido e mi chiedo se spaccare i timpani alla gente, vicina: gli spettatori con prole al seguito (molti bimbi di pochi mesi!) presenti nello slargo e nella cui direzione erano posizionate le casse; e lontana, possa mai rendere più gradevole uno spettacolo….
      Quanto ai soggetti, alle forze dell’ordine tenuti a vigilare, l’evidenza è apodittica, trovandoci non in un paese ma in uno Stato dove la libertà è da tempo confusa con l’anarchia.

    Commenti disabilitati.