06/12/2014 | Edicola di Pinuccio
CINQUEFRONDI – L’amministrazione comunale di Cinquefrondi informa la cittadinanza che, a causa di un nuovo imprevisto guasto alle pompe di sollevamento dell’acqua potabile del pozzo Sorical di via Cartiera, si potranno verificare disagi nell’erogazione del sevizio nel corso della giornata.
Per limitare al minimo i problemi è stata chiusa l’erogazione nel corso della passata notte per consentire il ricarico dei serbatoi. La riapertura sin dalle ore 7:00 di stamattina, dovrebbe garantire la fruizione fino a circa le ore 12:00. In attesa del completamento dei lavori di ripristino da parte della ditta che dovrebbero concludersi entro la serata di oggi.
Salvo ulteriori problemi il ritorno alla normalità è previsto entro la serata di oggi.
2 commenti
sandro spanò
6 dicembre 2014 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
SIAMO ALLE SOLITE NON ESISTE UN ALTERNATIVA ALLA SORICAL ECCO CHE QUANTO PRIMA SAREMO SCHIAVI DEI PRIVATI I QUALI DECIDERANNO CHI DEVE VIVERE E CHI DEVE MORIRE SIGNORI QUESTA E LA PRIVATIZZAZIONE HO O NON HO E CHE QUALCUNO MI SMENTISCA CHE NON E VERO CHI VIVRA’ VEDRA’
Domenico1
7 dicembre 2014 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
Caro Sandro,
Premesso che confermo e condivido come te, che certi servizi non possono e non debbono essere affidati ai privati.
Tanto premesso però, va ricordato che a Cinquefrondi la Sorical garantisce questo servizio e quindi, la colpa è di chi negli anni non è riuscito a mandarla a casa e non di chi sul territorio lavora perché autorizzata. Politica locale rifletti!
Spero solo che questi problemi siano stati definitivamente superati, non vorrei invece tornassimo indietro, anche perché in passato per avere l’acqua dentro casa ho dovuto finanche comprare un serbatoio e quindi, da un lato pagavo il tributo per il servizio e dall’altro pagavo un costo aggiuntivo.
La ripubblicizzazione dell’acqua è importante.