• Cinquefrondi, vicenda Tribunale. Il sindaco Cascarano ringrazia Rosanna Scopelliti per il suo impegno
    25/05/2013 | Marco Cascarano, sindaco di Cinquefrondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – Il Sindaco di Cinquefrondi Marco Cascarano esprime un doveroso e sentito ringraziamento, oltre ad una profonda riconoscenza politica e amministrativa, all’Onorevole Rosanna Scopelliti alla luce dell’Interrogazione Parlamentare rivolta al Governo ed al Ministro della Giustizia in merito alla vicenda sulla soppressione degli uffici Giudiziari di Cinquefrondi. Tale iniziativa oltre ad essere un evidente prova di attivismo politico che l’Onorevole manifesta per la comunità cinquefrondese e non solo, e altresì un inconfutabile segno di come finalmente è cambiato il modo di fare politica in difesa di un territorio e di un popolo per troppo tempo abbandonato.

    Nella circostanza è doveroso, inoltre, ringraziare l’Onorevole Scopelliti e tutto il suo staff per un’ ulteriore interrogazione rivolta al Governo ed al Ministro del Lavoro in merito alla questione dei lavoratori LSU ed LPU della Calabria, segno anche questo di un’ autentica responsabilità che connota e contraddistingue l’attività politica di questa giovane Parlamentare. La Calabria ed i calabresi avevano bisogno di figure giovani, coraggiose, capaci e determinate come l’Onorevole Scopelliti che non ha abbandonato il suo territorio ed il suo popolo soprattutto in questo particolare momento di crisi economica e sociale. A riguardo il Sindaco esprime tutta la sua stima ed il suo apprezzamento per queste prime battaglie politiche e sociali di cui l’Onorevole è stata protagonista in così poco tempo di attività parlamentare, ripone altresì in Lei e nel suo staff tutta la sua piena ed incondizionata fiducia affinché tante altre possano essere le iniziative portate avanti in difesa di un territorio e di un popolo che ha necessità di un riscatto politico, sociale, economico e culturale. Infine, sarà cura del Sindaco invitare l’Onorevole Scopelliti a partecipare ad una iniziativa politica per discutere ed affrontare insieme i molteplici problemi che attanagliano il territorio della Piana di Gioia Tauro, tra questi Giustizia, Legalità, Lavoro, Sanità, Ambiente e Politiche Sociali.

     

     

     


     
  • 2 commenti

    1. sandro spanò

      adesso le faremo pure una statua. forse non si è ancora capito che queste cose sono normali per un parlamentare è un dovere farle, io le dirò grazie solo quando ci sara scritto nero su bianco che il tribunale e tutto il resto è stato risolto non credo piu a nessuno FATTI FATTI sandro spano’ sempre più indignato

    2. Domenico

      Grazie On. Scopelliti,
      il tribunale di Cinquefrondi merita “diritto” di esistenza ma principalmente ha bisogno di rappresentanza… La prego, Sindaco a parte, di intraprendere ogni iniziativa utile e propedeutica per la difesa ed il mantenimento dello stesso.

    Commenti disabilitati.