• Estate Cinquefrondese. La precisazione del presidente del comitato provinciale della Fipav di Reggio Calabria
    01/07/2014 | Domenico Panuccio, Presidente CP Fipav RC | Comunicato

    Carissimi Amici dell’Edicola,
    Leggo sul vostro sito che il Comune di Cinquefrondi ha pubblicato il programma delle attività culturali e sportive che saranno di scena nel Comune durante il periodo estivo. Leggo che viene riportata, con orgoglio com’è giusto che sia, che Cinquefrondi ospiterà dal 7 al’ 11 luglio la Nazionale pre juniores Maschile di Pallavolo, grazie al contributo dell’amministrazione Comunale. Questo e’ vero ma credo,  per onor di cronaca e di meriti, che vadano citati anche gli artefici principali di questo evento, il sottoscritto in atto Presidente del CP FIPAV di Reggio Calabria nonché orgogliosamente cinquefrondese, i dirigenti dell’ASD 5frondi senza i quali sicuramente non sarebbe stato possibile programmare e realizzare un evento del genere ed il Consigliere Provinciale Giuseppe Longo che ha sposato subito la nostra idea e che si è impegnato affinché la Provincia Reggio Calabria desse un contributo non indifferente alla oramai imminente manifestazione. Infine, vorrei ringraziare il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa anche per aver dato seguito alla richiesta per l’ intitolazione del Palazzetto dello Sport provinciale all’Avv.Italo Bonini primo presidente della Jolly Cinquefrondi nel lontano 1977. A  tal proposito vi comunico che la cerimonia di intitolazione si terrà giovedì 10 luglio alle ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport. Tutto questo sempre per onor di cronaca e non per polemica, perchè credo sia giusto che quando si presenta un evento di tale portata vadano citati tutti gli attori principali.

    Un cordiale e caro saluto
    Domenico Panuccio
    Presidente CP Fipav RC


     
  • 5 commenti

    Vai al modulo dei commenti

    1. Aldo Bonini

      Bravissimo Presidente; qualcuno molto in alto diceva:”Date a Cesare quel che è di Cesare…….”e Lei ha fatto bene a precisare, sempre senza polemica.

    2. Domenico

      Assurda la precisazione, il commento ancora peggio. Spero che per l’iniziativa prevalga solo il buon senso… Il resto lasciamo stare, i lettori si sono fatti già un’idea!

    3. saso

      Domenico i lettori spero abbiano capito che l’Amministrazione comunale ormai alla deriva si prende i meriti senza citare le persone che hanno reso possibile questo evento. Giusto per precisare! ;-)

    4. Antonio S

      Ha fatto bene il presidente Panuccio a precisare. Questa iniziativa è nata e cresciuta da tempo con il lavoro di tanti soggetti che andavano giustamente ringraziati. Per il resto sono d’accordo con Domenico …. i lettori si sono sicuramente fatti già un’idea!

    5. sandro spanò

      non voglio entrare nel merito della discussione in quanto il sottoscritto a già da molto tempo le idee chiare su questa amministrazione volevo solo dire che mi fa molto piacere che il 10 luglio il palazzetto del sport di Cinquefrondi venga intitolato al Avv. Italo Bonino

    Commenti disabilitati.