GIOIA TAURO - Il Dipartimento di Diritto ed Economia della Attività Produttive dell’Università La Sapienza di Roma unitamente all’Ordine degli Avvocati di Palmi, all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palmi, l’AIGA Sezione Palmi, Confindustria Reggio Calabria, Confindustria Calabria Giovani Imprenditori ed altri prestigiosi partner hanno organizzato il Convegno “La mini riforma della Legge Fallimentare”.
L’evento, patrocinato dal Comune di Gioia Tauro e sponsorizzato dalla Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., dalla Generali Assicurazioni e dalla Giuffrè Editore, si terrà venerdì 27 novembre 2015, ore 15.30, presso Palazzo Fallara di Gioia Tauro.
Il convegno si propone di rappresentare le modifiche apportate dal decreto-legge 27 giugno 2015, n. 83 (convertito dalla legge 6 agosto 2015, n. 132), approfondendo le nuove prospettive e le opportunità offerte all’impresa in crisi con peculiare riferimento alle proposte e offerte concorrenti, ai contratti pendenti e alla finanza interinale, all’accordo di ristrutturazione con intermediari finanziari e alla convenzione di moratoria, nonché alla chiusura della procedura fallimentare e ai giudizi pendenti.
La frequenza dell’evento formativo è accreditata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palmi e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palmi.