CINQUEFRONDI – Si ripete anche quest’anno, grazie alla disponibilità del parroco don Serafino Avenoso, l’appuntamento della diretta web della Santa messa della Notte di Natale. Questa sera, a partire dalle ore 23:00, lo staff dell’Edicola di Pinuccio e di Cinquefrondi Channel Web Tv, offriranno la possibilità di condividere il Natale con la propria Comunità anche a chi non ne fosse in condizione per motivi diversi. Pensiamo soprattutto agli ammalati che non possono allontanarsi dalle proprie case, o a chi per motivi di lavoro si trova lontano dal proprio paese. La diretta sarà visibile sulla pagina iniziale del sito od in alternativa cliccando qui . Nella giornata di domani, a partire dalle ore 18:00, la parrocchia ha organizzato un presepe vivente “diverso” e tutto da scoprire. Un nuovo modo di rappresentare il Natale. Da non perdere!
-
La Messa della Notte di Natale in diretta web dalla Chiesa Matrice. Domani il Presepe “speciale” all’Oratorio24/12/2011 | Edicola di Pinuccio
1 commento
salvatore
24 dicembre 2011 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
SI MA DATE INFO PIU’ DETTAGLIATE. AD ESEMPIO: DOVE SI SVOLGE QUESTO PRESEPE VIVENTE?? IL SOLITO RABBERCIO DI PAROLE. mha!