• La prima uscita della società cinquefrondese dopo la promozione in serie B2. Traguardo meritato, investiamo nel settore giovanile
    24/07/2012 | Asd Volley 5Frondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – Era ormai nell’aria da diversi giorni,ora è ufficiale, Asd 5Frondi  giocherà nel campionato di pallavolo nazionale B2  Maschile. Grande è la gioia all’interno della società alla notizia ricevuta per l’avvenuta iscrizione nel campionato nazionale. La Pallavolo Cinquefrondi  ha meritatamente ottenuto la promozione avendo dominato il campionato di serie C Maschile  dall’inizio alla fine. La società ritiene che questo è il giusto premio per una compagine che si è sempre distinta per serietà, impegno e sportività. La società vuole comunicare a tutti gli sportivi che il nuovo campionato nazionale di B2 Maschile sarà lungo e difficile dovendo affrontare società del calibro di tutto rispetto come Palermo, Trapani, Catania, Messina e altre società della Sicilia, e società della Calabria come Reggio Calabria, Vibo Velentia, Rossano e Lamezia Terme. La società è certa che con l’aiuto e l’incoraggiamento “come sempre caloroso dei tifosi” riuscirà a mantenere per lunghi anni la categoria conquistata.

    La Asd 5Frondi ha un progetto ambizioso che è quello di rilanciare il settore giovanile, anche per questo serve la collaborazione di tutti, a partire dalle famiglie, dalle istituzioni e dalle associazioni, la società farà la sua parte nominando tecnici e istruttori di provata esperienza e capacità. Se la Pallavolo Cinquefrondi riuscirà ad attenere quanto si sta prefissando, potrà dire di aver dato una grande mano per la società sociale e culturale del nostro comprensorio. La pallavolo Cinquefrondi  ringrazia tutti gli atleti, i genitori, i professionisti, gli sponsor, e tutti coloro che, hanno creduto nei valori dello sport e della società. Nel ringraziare ancora una volta tutti la Società informa che a presto verrà tenuto un incontro con le realtà sociali di Cinquefrondi.