CINQUEFRONDI - Vogliamo lasciarci alle spalle questi ultimi due anni dove l’emergenza sanitaria purtroppo non ci ha permesso di godere a pieno questo meraviglioso sport che è la Pallavolo.
Ma “Noi siamo la Jolly”, sappiamo cosa rappresentiamo nel movimento pallavolistico regionale e nazionale e siamo coscienti che le aspettative intorno a noi sono sempre state alte.
Proprio per quel rispetto e riconoscimento che riceviamo costantemente, abbiamo deciso che è giunto il momento di parlare del nostro futuro con più entusiasmo e voglia di fare. Crediamo che la nostra storia, la nostra comunità ed il nostro territorio meritino di rivedere il Palabonini di nuovo stracolmo di tifosi, tornare finalmente a vedere la Jolly protagonista.
Parlare di “scenari di alto profilo” in un territorio come il nostro, può sembrare un azzardo, ma oggi vogliamo poter Sognare.
Lavoreremo sin da subito per una pallavolo di livello, sia per quanto riguarda la prima squadra, sia per continuare quanto già avviato nel settore giovanile, maschile e femminile. Siamo convinti che un traguardo importante lo si possa raggiungere solo con il supporto di tutti gli appassionati; per questo confidiamo nei nostri sponsor, in quelli che ci sono sempre stati ed in quelli che siamo sicuri ci saranno, per costruire insieme il futuro della nostra pallavolo e consegnare a questo territorio un progetto stabile e duraturo.