• L’Asd Pallavolo Cinquefrondi chiama a raccolta le forze sane del territorio. Il presidente Ceruso: “La collaborazione di tutti è fondamentale per la crescita del nostro progetto”
    26/10/2012 | Gianluca Raso | Edicola di Pinuccio

    mario ceruso

    CINQUEFRONDI - Dopo aver ascoltato l’allenatore e alcuni atleti dell’Asd Pallavolo Cinquefrondi, tocca alla società, nelle vesti del presidente Mario Ceruso, commentare il buon momento che sta attraversando tutto l’ambiente pallavolistico cinquefrondese.

    “La realtà che stiamo vivendo a Cinquefrondi è qualcosa di veramente entusiasmante e l’obiettivo che la società si prefigge - ci ha confessato il presidente –  è quella di continuare su questa strada, collaborando con le istituzioni nell’interesse della crescita sociale e culturale dell’intera comunità. La società di pallavolo che rappresento è una ricchezza che non vuole riguardare solo il nostro gruppo sportivo, pertanto chiedo a tutte le forze sane del territorio di essere attente verso questa realtà, avvicinandosi – ha continuato Ceruso – e dando dimostrazione di attaccamento, incoraggiando e sostenendo i ragazzi. Lo scopo principale che si propone la nostra società  è  il coinvolgimento di quante più persone possibili per far crescere la cultura dello sport nel rispetto delle regole e della legalità”. L’attenzione del presidente Ceruso è poi passata sull’analisi della prima squadra al debutto in un campionato nazionale. ” Non possiamo che ritenerci soddisfatti dell’inizio del campionato avendo conseguito la soddisfazione di ottenere due vittorie in altrettante partite disputate. Al momento la classifica ci sorride – ha riconosciuto Ceruso – ma siamo consapevoli che il campionato è ancora lungo e incontreremo delle difficoltà, che d’altronde sono normali anche perchè, il nostro obiettivo rimane il mantenimento della categoria. Domani ci confronteremo con il Trapani, società che punta al salto di categoria, l’apporto dei tifosi sarà fondamentale, invito tutti dunque – ha concluso Ceruso – ad essere presenti al palazzetto, ricordando  che la società è disponibile  ad accontentare le  richieste dei nostri sostenitori a seguire la squadra in trasferta esortandoli a venire incontro alle nostre esigenze per l’organizzazione.” La società di pallavolo cinquefrondese vuole  continuare il suo percorso di crescita, non solo sportiva, e dalle parole del presidente si evince la volontà e il bisogno di partecipazione attiva e propositiva per collaborare a questo grande progetto.