CINQUEFRONDI – All’amministrazione comunale che non perde occasione per tentare di denigrare il proficuo lavoro che svolgo alla Provincia con tanta passione, continuo a rispondere con i fatti, che come sempre rappresentano la migliore replica a chi non ha argomenti per confrontarsi in maniera corretta sulla politica.
Il palazzetto dello sport di Cinquefrondi, rappresenta per tantissimi giovani dell’intero comprensorio una straordinaria risorsa di socializzazione e crescita culturale, grazie soprattutto ai sacrifici di tanti dirigenti che in questi anni hanno dimostrato di amare e vivere lo sport come servizio alla comunità. L’eccezionale impegno messo in campo dalle società sportive cinquefrondesi, dunque, che ci consente di annoverare oltre ad una squadra di calcio di terza categoria, una squadra di calcio a 5 ed addirittura una di pallavolo in serie B, merita la massima attenzione da parte delle Istituzioni e di qualunque altro soggetto politico ricopra ruoli in grado di dimostrargli vicinanza e sostegno concreto.
Per tali ragioni, dopo essere riuscito lo scorso inverno a dotare il nostro Palasport di un nuovo e moderno tappetino di gioco utilizzato su tutti i campi nazionali ed internazionali di pallavolo, posso ora annunciare che sono stati aggiudicati anche i lavori di ammodernamento della struttura per un importo complessivo di 50.000 euro. Dopo diverse riunioni, questo obiettivo si è potuto raggiungere grazie alla richiesta ufficiale a mia firma del 30 marzo 2012 protocollo n. 108685, con la quale ho chiesto di prevedere in bilancio le somme necessarie ad effettuare i lavori che i tecnici della Provincia hanno periziato in seguito ad una serie di sopralluoghi.
Ultimati i lavori che riguarderanno sia l’interno che l’esterno del palazzetto, si potrà finalmente procedere alla tanto attesa consegna definitiva del palazzetto dello sport alla nostra comunità, che tanto lo merita per aver sempre dimostrato grande attaccamento alle discipline sportive praticate a Cinquefrondi. Un importante risultato quindi, che insieme al finanziamento per il viale Sandro Pertini e tanto altro, sono il segno tangibile di un forte impegno al servizio della collettività. Un salto di categoria considerevole per la nostra cittadina, perchè un Palasport moderno ed efficiente vuole rappresentare un importante investimento sui giovani e sullo sport come veicolo di crescita sociale.
2 commenti
raffaele cutrì
4 ottobre 2012 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
bravo giuseppe continua così, gli ostacoli sono tanti ma quello che conta essere determinati e dimostrare a tanti che se si vuole tutto si può fare.
marco milanese
4 ottobre 2012 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
… bravo Peppe … memento audere semper