CINQUEFRONDI – Il vice commissario della locale sezione UDC di Cinquefrondi Salvatore Leva anche a nome dell’assessore e dei consiglieri comunali UDC nonché degli iscritti tutti, attraverso tale nota stampa, esprimono grande e viva soddisfazione per la nomina dell’On. Alfonso Dattolo all’interno della nuova squadra di governo della giunta regionale. Leva afferma, come la delega all’Urbanistica, società e dell’informazione e innovazione tecnologica, debba essere considerata come un riconoscimento importante non solo al partito regionale ma soprattutto per il buon lavoro svolto dell’on. Dattolo.
La giunta regionale, pertanto, potrà usufruire dell’esperienza e della competenza di un uomo che ha sempre dimostrato di essere capace e competente che si è contraddistinto per il raggiungimento del progresso socio-economico dell’intera regione.
Infine Leva asserisce che l’On. Dattolo sarà senza ombra di dubbio persona giusta a ricoprire tale incarico prestigioso, constatato che è stato sempre impegnato attivamente in politica grazie alla passione e all’ altruismo che lo ha sempre messo al servizio della gente. Pertanto, a nome della locale sezione si augura al neo-assessore buon lavoro affinchè la nostra regione possa progredire raggiungendo quei traguardi di progresso e prosperità che merita.