MELICUCCO – Come ogni anno va in scena la grande festa di San Rocco, organizzata dal Comitato Feste in collaborazione con il comune e le numerose aziende del territorio. Grande programma ricco di eventi, tra i più completi del circondario con serate a partire dal 12 agosto fino al 16.
Si parte il 12 agosto con l’8° megaraduno de “I GIGANTI I SANTU ROCCU” con oltre 35 coppie che sfileranno per le vie del paese. Al termine della serata il “Ciuccio Pirotecnico” a cura della ditta Sorbara Fuochi e molto altro ancora…
Il 13 agosto andranno in scena i “BISCROMA”, una cover-band di musica italiana, con uno spettacolo che attraversa la storia della canzone italiana degli ultimi trent’anni, dalla Bertè a Mina, da Battisti a Mannoia, da Noemi a Marina Rei, da Nina Zilli a Celentano.
Il 14 agosto saliranno sul palco “GLI ETNOSOUND” un gruppo di giovani amici che ha saputo trasformare e incanalare la propria passione per la musica in un progetto di lungo respiro. La miscela di “sonate” tradizionali calabresi e pop farà divertire il pubblico di Melicucco.
Il 15 agosto saranno protagonisti Angelo Famao e Enzo di Palma con le loro canzoni.
Il 16 agosto grande serata conclusiva con grandi ospiti: Shade, Federica Carta, Leda Battisti, Carboidrati, Armando Quttrone ed altri ancora con Studio 54 Live.