CINQUEFRONDI – Otto su otto, questo il bottino della Keracoll Misterbianco che non ha perso nulla fino a questo momento strapazzando chiunque le si presentasse difronte in casa o fuori, più o meno forte, di bassa classifica o pretendente alle posizioni di vertice. Risultato pieno in tutti gli incontri, compreso quello di qualche settimana fa contro Gela che da Cinquefrondi ha portato via tre punti.
Stasera tocca alla squadra di Polimeni e Giglietta confrontarsi contro la macchina schiacciasassi siciliana che oltrepasserà lo Stretto forte dei risultati ottenuti e convinta di continuare nella striscia positiva. Ma Cinquefrondi sa bene che è proprio il momento di mostrare i muscoli e tenterà per questo di sgambettare la capolista per non perdere contatto dal vertice della classifica.
Indifesa viene da un turno sofferto nel quale ha dovuto rimontare due set al Leonforte in una rocambolesca partita che ha visto anche comminate delle sanzioni al coach ed al capitano Neri che sarà comunque in campo con diffida. Toccherà a lui fare la partita perfetta coordinando il gioco. Ma per vincere occorrerà il perfetto funzionamento di ogni reparto. Buoni segnali sono arrivati nell’ultimo turno dal servizio, determinante in almeno due occasioni. Migliorare la ricezione e la difesa e soprattutto dare costanza ai due fondamentali costituirà la chiave di volta dell’incontro.
Qualche acciacco tra le fila di Indifesa mettono in dubbio la piena disponibilità del roster, ma le forze dovrebbero comunque essere sufficienti a garantire spettacolo in campo. Altro spettacolo sarà di certo quello del pubblico già pronto da diverse settimane all’incontro di stasera e che, numeroso come sempre, avrà il compito di seguire dagli spalti con lo stesso agonismo ed entusiasmo messo in campo dagli atleti.
Appuntamento per le ore 18:00 al palazzetto di via Palmara e, ricorrendo le condizioni tecnico-logistiche, in diretta streaming sulla home page dell’Edicola di Pinuccio e sul canale Cinquefrondi Channel.