• Pallavolo B2 Maschile, Remo e Minnella al Cinquefrondi
    Altri due giovani nel roster pianigiano 2013-14. Scaduti i termini per l'iscrizione al campionato Cinquefrondi aspetta di conoscere i propri avversari
    13/07/2013 | Francesco Bonini | Edicola di Pinuccio
    stefano remo

    stefano remo

    CINQUEFRONDI – Pallavolo Cinquefrondi ancora attiva sul mercato. Con un nuovo comunicato stampa diramato nella giornata di oggi  la società cinquefrondese  ha ufficializzato  l’arrivo di due nuovi atleti che saranno messi a disposizione di Polimeni e Giglietta per la nuova stagione sportiva. Si tratta di Stefano Remo e di Giuseppe Minnella che costituiscono il quinto ed il sesto acquisto stagionale e vanno ulteriormente a definire quelle che saranno i tratti caratteristici della squadra versione 2013/2014.

     

    Stefano Remo, schiacciatore centrale 190 cm 22 anni proviene dalla Luck Reggio Calabria nel cui vivaio è cresciuto contribuendo al raggiungimento dei prestigiosi risultati della società reggina negli ultimi anni.Giuseppe Minnella, 18 anni, cresciuto nel vivaio del Volley Roccella Ionica, approda per la prima esperienza in un campionato nazionale a Cinquefrondi. Ultima stagione in serie D regionale con mancata promozione in serie C dopo la disputa dei play-off. Minnella è schiacciatore ma, data la giovane età, potrebbe essere impiegato dallo staff tecnico anche in altri ruoli.

     

    Sono scaduti proprio ieri i termini per l’iscrizione al campionato di serie B2 per la prossima stagione. Molte le incertezze relativamente alle squadre che, pur avendone titolo, sembrerebbero dare forfait per difficoltà economiche. Restano ancora 10 giorni di tempo per l’iscrizione con soprattassa. Solo tra dieci giorni quindi conosceremo l’elenco delle squadre avversarie del Cinquefrondi che ha già provveduto a far annotare il proprio nome per la prossima competizione e che, da quello che si è visto fino a questo momento, ha già operato in maniera molto attiva sul mercato e pare intenzionata a proseguire in tal senso. Non si escludono altri arrivi a brevissimo termine. Certo è che le mosse societarie, dalla conferma dello staff tecnico fino alla nomina del direttore generale Gurnari nonchè la tempestiva ed incisiva attività di mercato fanno presagire che le ambizioni della prossima stagione sono diverse da quelle del campionato di esordio della passata stagione nella quale la società pur essendo una new-entry della categoria, ha fatto paura per la maggior parte della stagione a società ben più attrezzate e solide.