Il campionato sarà diviso in due fasi:
In una prima fase: il nostro girone, attualmente composto da 12 squadre, verrà diviso in due sottogironi da 6 squadre ciascuno, nel nostro sottogirone (L1) ci saranno insieme alla Jolly, le altre due squadre calabresi (Vibo e Lamezia), il Letojanni (ME) e due catanesi. A partire dal 23 Gennaio si disputeranno gare di andata e ritorno tra le squadre del sottogirone: 10 gare per ogni squadra.
Al termine di questa fase verrà stilata una classifica unica per tutto il girone. A questo punto il girone è riunito in un unico gruppo e nella seconda fase, che inizierà il 24 Aprile, si incontreranno con gare di sola andata solo le squadre che non si sono incontrate nella prima fase. La Jolly incontrerà quindi le squadre appartententi all’altro sottogirone(L2): altre tre squadre catanesi, il Ragusa e due squadre palermitane, per un totale di 6 partite disputate 3 in casa e 3 fuori casa.
Al termine anche di questa fase si avrà una classifica comprensiva di tutte le 12 squadre, e verrà dato spazio ai Playoff nel mese di Giugno.
Per ulteriori chiarimenti cliccare QUI