CINQUEFRONDI – Sono ancora caldi i riflettori del palazzetto di via Palmara che, a stretto giro, nel post partita ecco arrivare sui social i primi commenti. E’ la società barese che sulla propria pagina facebook si esprime in questi termini:
“il Presidente del Volley Club, lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi presenti ieri, ringraziano tutta la società e i tifosi della Pallavolo Cinquefrondi per l’accoglienza, l’ospitalità e la civiltà dimostrati. Speriamo di fare altrettanto e ricambiare! Grazie Pallavolo Cinquefrondi 1977″
Immediata la risposta della Pallavolo Jolly Cinquefrondi che, nel girare sulla propria pagina il messaggio ricevuto dagli amici pugliesi, ha approfittato per ringraziare tutti gli intervenuti. Questo il testo del post:
“Ieri si è scritta un’altra pagina bellissima per la Jolly pallavolo Cinquefrondi. Eravamo in 500 in quel palazzetto che oramai scherzosamente chiamiamo la ” Bombonera ” .500 volte GRAZIE a tutti i presenti, a tutti gli sportivi venuti da tutta la piana di Gioia Tauro,dalla Ionica, da Reggio Calabria, da Vibo Valentia . Ieri abbiamo avuto la certezza che per eventi del genere la “Bombonera” risulta piccola nonostante abbiamo incrementato per l’occasione il numero dei posti a sedere, ci scusiamo per il disagio a tutti coloro che sono dovuti rimanere in piedi o addirittura fuori. Un grazie particolare all’Edicola di Pinuccio e Cinquefrondi Channel che hanno consentito di assistere la diretta a tanti amici. La dirigenza”
Un esempio di sport e di civiltà, un reciproco scambio di affettuosi gesti in rete che seguono quello di cortesie ed omaggi avvenuto a inizio e fine partita. Da Locorotondo per Cinquefrondi confezioni del rinomato vino locale pugliese, da Cinquefrondi per Locorotondo pasticcini tipici cinquefrondesi. Anche per il completamento degli scambi di doni tutto rinviato a domenica prossima in terra pugliese. Sul campo….vinca sempre il migliore!
1 commento
Raffaele Cutrì
19 maggio 2014 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
Alle volte non sono le vittorie che fanno grande una squadra ma piccoli gesti che fanno grande una società. Sabato il vero protagonista è stato il pubblico di Locorotondo e di Cinquefrondi per la Civiltà e la Sportività dimostrata. BRAVI
Raffaele Cutrì