PALMI – La gara 2 Golem Palmi contro Cisterna Latina, prevista per stasera, mercoledì 10 giugno, sarà trasmessa in diretta web a partire dalle ore 19:15 e sarà visibile sulla home page dell’Edicola di Pinuccio e sul canale web Cinquefrondi Channel.
LATINA – Non è ancora finita la coda del campionato di serie B1 per la Golem Palmi. Nella gara 1 della quarta fase dei play-off promozione disputatasi a Latina la squadra calabrese ha superato in scioltezza l’ostacolo Omia Volley 88 Cisterna Latina 1-3 (18-25 25-21 22-25 20-25). Dopo Perugia e Firenze la vittoria esterna di stasera consegna alle calabresi su un piatto d’argento la possibilità concreta di disputare la stagione 2015/2016 nella Serie A2.
Mercoledì’ prossimo al palazzetto provinciale Surace di Palmi la gara due dove ci si aspetta il tutto esaurito. Nessun appassionato di volley si vorrà perdere l’occasione unica di vivere dal vivo un evento che potrebbe rimanere nella storia di questo sport facendo finalmente ritornare ai massimi livelli un club calabrese femminile. Gia promosse direttamente in A2 Lilliput Torino e Volley Pesaro. Nell’altro scontro parallelo sarà la vincente tra Fenera Chieri e Domovip Porcia Pordenone ad occupare l’ultimo posto utile per la categoria.