Simone Puntorieri di Reggio Calabria, libero 20 anni, alla sua terza stagione alla Jolly. Sarà ancora lui a ricevere le bordate degli avversari e difendere i colori della Jolly.
Il Libero della Jolly, Simone Puntorieri :
“Dopo tanto lavoro per riprendermi da un infortunio alla spalla a quasi metà Campionato scorso, sono pronto e carico per ripartire, ho tanta fiducia nel mister Cesare Pellegrino che ha creduto nuovamente in me e nella nuova squadra. Ringrazio la Jolly per essermi stata accanto anche durante la mia ripresa e aver sempre visto in me un buon punto di riferimento su cui puntare. Non vedo l’ora di dare il meglio e spero di regalare belle emozioni e soddisfazioni anche quest’anno.”
Alessandro Santacroce di Siderno Rc, libero 20 anni compiuti lo scorso maggio, ma questa sarà la sua quarta stagione alla Jolly. L’esordio in B nel campionato 17/18.
Alessandro dichiara: ”Sono molto entusiasta di far parte anche quest’anno di questa società e di un gruppo così costruito. In casa Jolly sono cresciuto parecchio ma ancora il mio cammino è in salita e soprattutto voglio dare ancora tanto a questa magnifica realtà.
Ringrazio il mister Cesare Pellegrino per la fiducia che mi ha dato, cercherò di dare il massimo in ogni allenamento e partita, non vedo l’ora di riabbracciare i nostri tifosi nel calore del Palabonini in attesa che presto questo difficile periodo finisca presto.
Forza jolly “
In questi giorni la fipav ha ufficializzato i gironi della serie B per la prossima stagione, la Jolly posizionata nel girone L dovrà affrontare ben 9 squadre siciliane e solo 2 calabresi: Lamezia Terme e Vibo Valentia