CINQUEFRONDI – Si è tenuta nella sala centrale della Mediateca Comunale di Cinquefrondi la conferenza stampa di presentazione della manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale FIPAV di Reggio Calabria “Trofeo delle Province”. L’evento previsto per l’intera giornata di giovedì 1 maggio si svolgerà su due campi, quello di Polistena e quello di Cinquefrondi. Su quest’ultimo nel pomeriggio si svolgeranno le due finali maschile e femminile a partire dalle ore 15:30.
Alla conferenza stampa hanno partecipato e sono intervenuti il Presidente provinciale FIPAV Domenico Panuccio, il Presidente provinciale del Coni, Il Presidente della Asd Pallavolo Cinquefrondi Mario Ceruso, il consigliere provinciale Giuseppe Longo ed il sindaco di Cinquefrondi Marco Cascarano.
Tra i loghi presenti nella locandina dell’evento quello dell’AIDO. Panuccio ha spiegato che durante la giornata di sport saranno raccolti fondi in favore dell’Associazione Donatori Organi estraendo a sorte due biglietti i cui possessori si aggiudicheranno le maglie dei due capitani delle nazionali maschile e femminile di Pallavolo.
Di seguito la registrazione filmata della manifestazione curata dall’Edicola di Pinuccio e Cinquefrondi Channel che saranno presenti con le proprie dotazioni tecniche per garantire la visione via WEB STREAMING a chi non potesse seguire la manifestazione sul posto.