CINQUEFRONDI – E’ Giuseppe Boscaini il primo tassello del mosaico 2014/2015 della Pallavolo Jolly Cinquefrondi. L’accordo con lo schiacciatore catanese è stato ufficializzato da pochi minuti dalla società della piana. Boscaini proviene dal Misterbianco di B2 e la stagione precedente ha militato tra le fila del Messina in serie B1. E’ alto 188 centimetri ed ha 28 anni di età.
“Un atleta di qualità che inseguivamo da due anni – ha dichiarato il Dsd cinquefrondese Belcastro – finalmente siamo riusciti ad averlo con noi . Coach Polimeni lo definisce “un atleta che tutti gli allenatori vorrebbero allenare ed ognio società vorrebbe avere per gli indiscussi valori tecnici ed umani, un uomo squadra e uomo società”
Campagna aperta e serrata quindi per la Jolly Cinquefrondi che è chiamata a recuperare il tempo che altre squadre, certe della partecipazione nella categoria, non hanno perso. E’ stato ptoprio Polimeni infatti all’atto della conferma della cetegoria superiore, ad affermare che altre squadre avevano già predisposto roster di livello alto, agli altri, ha detto in quell’occasione il coach, il compito di dare del filo da torcere ale più attrezzate. E con Boscaini, ricordato a Cinquefrondi per gli innumerevoli colpi potenti ed incrociati messi a segno nella passata stagione nel Misterbianco, le altre squadre possono cominciare ad avere qualche preoccupazione.