• Pallavolo Serie B1. La Jolly Cinquefrondi alla conquista della capitale. Chiamati a raccolta i tanti cinquefrondesi di Roma LA REGISTRAZIONE DELLA PARTITA
    Al centro Coni dell'Acqua Acetosa la sfida contro il Club Italia. All'andata fu 3-2 per il Cinquefrondi
    13/02/2015 | Edicola di Pinuccio

    Palazzetto_dello_Sport_RomaCINQUEFRONDI – Chi l’avrebbe mai pensato….. Cinquefrondi, piccola cittadina ai piedi dell’Aspromonte di poco più di seimila anime, incontra nientedimeno che una delle squadre della capitale d’Italia Roma. E’ proprio così, domani sera, sabato 14 febbraio, nell’impianto costruito all’interno del centro sportivo dell’Acqua Acetosa, alle ore 16:00 si giocherà la partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie B1 girone C, seconda di ritorno, tra la squadra della Federazione Italiana Pallavolo, il Club Italia e la BCC Cittanova Mand’or Jolly Cinquefrondi.

     

    La compagine romana raggruppa atleti “pescati” qua e là per l’Italia del Volley nelle squadre più blasonate, giovani  talenti che sono destinati ad entrare nei ranghi delle nazionali maggiori e che vivono insieme il progetto federale di costruzione del vivaio. Alcuni di loro hanno calpestato  il taraflex de PalaBonini  già due volte, la prima in occasione dello stage federale precampionato e la seconda nella gara di andata vinta da Polimeni e compagni per 3-2.
    La Jolly di domani parte da -3 in classifica rispetto al Club Italia posizionata a metà classifica a 17 punti , Polimeni tenterà di far dimenticare la bruttissima prova di sabato scorso contro Aversa per riagganciare proprio l’avversaria di domani. Nuovi esperimenti nelle sedute di allenamento infrasettimanali e nuove probabili soluzioni a sorpresa nel reparto ricettivo e difensivo. Il secondo nervo scoperto  della squadra, dati alla mano, ha confermato di esserlo anche nella partita contro Aversa. E così risulta molto probabile cambio di libero con soluzione casalinga. Ma difronte a Cinquefrondi ci sarà una pattuglia di ragazzi terribili guidati da mister Totire,che seppur molto giovani non saranno di certo avvezzi a lasciare punti e  sicuramente venderanno cara la pelle.

     

    La spedizione romana della Jolly è già partita nella tarda mattinata di oggi, l’arrivo a destinazione è previsto nella tarda serata. Domattina presa di contatto con l’impianto e leggero allenamento all’Acqua Acetosa programmato per le ore 9. Alle 16 lo “start” ed il fischio d’inizio.

     

    Numerosa la colonia dei cinquefrondesi residenti a Roma e nei dintorni, A loro si rivolge la società attraverso l’appello del Team Manager Francesco “Ciccio” Pochiero” perchè sostengano con la loro presenza ed il loro tifo i rappresentanti della propria terra in trasferta facendoli sentire come al PalaBonini.

     

    Gianluca Raso, caposaldo e vicepresidente dell’Edp, è al seguito della squadra e curerà la DIRETTA WEB dell’incontro ricorrendo le condizioni tecnico -logistiche. Appuntamento quindi per le ore 15:45 sulla home page dell’Edicola di Pinuccio o sul canale civico Cinquefrondi Channel

     

    Ore 18.15 – Risultato: Club Italia – Jolly Cinquefrondi  3-2

     

    Watch live streaming video from cinquefrondi_channel at livestream.com


     
  • 3 commenti

    1. Rino

      Ciao ragazzi,
      non ho capito il giorno: sabato,domenica…avrei voluto esserci..

    2. frabonini

      Sabato, oggi 14 febbraio alle ore 16 all’Acqua Acetosa

    3. Aldo Bonini

      Adesso abbiamo capito che si tratta di una palestra e non di quello che ci si aspettava. Riusciranno i tifosi ad entrare e sostenere la squadra? Vedremo….

    Commenti disabilitati.