CINQUEFRONDI – Impegno in trasferta per la Bcc Cittanova Mand’Or Jolly Cinquefrondi, la formazione di Polimeni farà visita alla Elettrosud volley Brolo Messina che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. Reduce dal successo casalingo sul Martina Franca la compagine cinquefrondese vuole continuare sulla strada della vittoria per incamerare punti importanti e magari guadagnare qualche posizione in classifica.
Squadra ostica la siciliana che specie in casa ha fatto soffrire parecchie squadre come è avvenuto 2 settimane fa con il Gela quando, pur perdendo, il Brolo ha portato i gelesi ai vantaggi in 2 set su 3 . Polimeni avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa ed è probabile schieri, cosi come con il Martina Franca, atleti come Concolino e Ritacco che hanno avuto meno spazio nelle gare ufficiali. Anche in questa trasferta in terra di Sicilia si prevede un esodo di tifosi calabresi al seguito. Dopo questa giornata il campionato osserverà un turno di riposo per le festività pasquali ed al ritorno in campo al palaBonini andrà di scena l’atteso derby calabrese con il Cosenza.
La Partita, condizioni tecnico-logistiche permettendo, sarà trasmessa in diretta web e sarà visibile sulla Home Page dell’Edicola di Pinuccio e sul canale civico Cinquefrondi Channel