• Pallavolo Serie B1/M. Cinquefrondi pronta a combattere contro Hydra Volley Latina DIRETTA WEB
    I due fratelli Luca e Salvatore Roberti giocheranno uno contro l'altro
    06/11/2015 | Edicola di Pinuccio

    jolly 2015-2016CINQUEFRONDI – Sfida con la capolista, domani sera, alle 17 e 30, per “Sosti Mand’or Jolly Cinquefrondi”. La formazione del presidente, Mario Ceruso, partita ieri mattina alla volta di Latina è pronta ad affrontare un’altra difficile gara di campionato. La terza difficoltà consecutiva, dopo la brusca e immeritata caduta contro il Lagonego e L’Aversa che porterà i ragazzi di Antonio Polimeni a giocarsela fino in fondo nella palestra del Liceo Classico “Alighieri” contro la prima in classifica nonché una delle quattro papabili candidate alle vittoria finale. In ogni caso Cinquefrondi non si farà scoraggiare né intimorire e scenderà in campo sempre e comunque per cercare di vincere a prescindere da chi ci sarà dall’altra parte della rete.

     

     

    Di questo è convinto l’allenatore, Antonio Polimeni, che sugli avversari di turno ha detto: «Alla tecnica e all’esperienza di Fortunato si sono uniti atleti del calibro di Roberti e Quartarone che per la B1 rappresentano un lusso di valore assoluto. Noi veniamo dalla sconfitta di sabato scorso, dove avremmo potuto e avremmo dovuto dare un altro epilogo ai primi strepitosi set ma purtroppo questa è la pallavolo e noi abbiamo già fatto tesoro di questa preziosissima esperienza con la consapevolezza che i nostri giovani stanno crescendo giorno».

     

     

    E se il calendario per la formazione cinquefrondese non sembra essere stato particolarmente fortunato, a causa di una serie di incontri insidiosi consecutivi, lo stesso non può certo dirsi per la capolista che domani sera si troverà dall’altra parte della rete il primo vero grande scoglio da superare. A confermarlo è un comunicato della “Hydra Volley Latina”, secondo cui la gara di oggi sarà un banco di prova per avere contezza della propria forza e verificare le certezze fin qui acquisite. La sfida di stasera metterà, uno contro l’altro, i due fratelli Roberti, Luca in casa Hydra e Salvatore tra le fila dei calabresi: uno schiacciatore, l’altro opposto e ognuno dei due cercherà di far male alla difesa avversaria per portare vantaggi alla propria squadra.

     

     

    La partita sarà trasmessa in diretta sull’Edicola di Pinuccio. I tifosi cinquefrondesi che non sono andati in trasferta a Latina potranno vedere l’incontro anche presso la sede dell’associazione, sita in Piazza della Repubblica, a Cinquefrondi.