CINQUEFRONDI – Turno casalingo il tredicesimo di campionato per Indifesa Cinquefrondi. Questa sera alle 18:30 arriva al palazzetto di via Palmara la Raffaele Lamezia. E’ l’ultima partita del girone di andata. Cinquefrondi, dopo aver staccato Ragusa e consolidato il terzo posto in classifica, è chiamata oggi a disputare un altro incontro dalla media difficoltà dopo quello vinto la scorsa settimana ai danni di Augusta.
Turno di media difficoltà anche per le due di vertice, Misterbianco e Gela che affronteranno in casa rispettivamente Acireale e Agira. Sotto Indifesa la squadra cinquefrondese spera in uno sgambetto dei cugini calabresi della Callipo nei confronti di Ragusa per allontanare ulteriormente il quarto incomodo.
Ancora problemi di formazione per Polimeni che schiererà molto probabilmente la stessa formazione di Augusta rinunciando giocoforza a Carelli e Crigna, in panchina il capitano Neri che sta recuperando da una contrattura, dentro Piedepalumbo. Dipasquale sarà chiamato a sacrificarsi ancora nel ruolo di opposto almeno fino a decisioni societarie che potrebbero intervenire nel corso di quest’ultima settimana di gennaio. Voci di corridoio infatti danno i dirigenti ed i tecnici al lavoro per ingaggiare qualche altro elemento in grado di sostituire gli atleti in infermeria e rinforzare un organico fortemente ridimensionato a causa dei ripetuti infortuni fin dall’inizio della stagione.