• Pallavolo Serie B2. Cinquefrondi chiude la stagione regolare casalinga contro Augusta (SR) DIRETTA WEB
    Penultimo impegno prima dei play-off promozione. Mantenendo la seconda piazza sarà Locorotondo (BA) o Leverano (LE) l'avversario dei play-off
    03/05/2014 | Edicola di Pinuccio
    il pubblico del palazzetto di via palmara

    il pubblico del palazzetto di via palmara

    CINQUEFRONDI – Si chiude con l’incontro di stasera al palazzetto provinciale di via Palmara la seconda esperienza della Pallavolo Cinquefrondi 1977 in un campionato nazionale. Penultima della stagione regolare contro Augusta (SR) alle ore 18:00 (diretta web a partire dalle 17:45). Partita sulla carta di medio-bassa difficoltà ma che, come Polimeni ha insegnato ai suoi ed anche a noi, mai da sottovalutare. Cinquefrondi aspetta di conoscere la classifica definitiva che, subito dopo l’incontro di Lamezia previsto per sabato prossimo, dirà se sarà Cinquefrondi ad ospitare il primo incontro dei play-off promozione.

     

    Più incerta la situazione nel girone G dove permane una lotta per la prima piazza tra Aversa e Lagonegro divisi solo da tre punti. Incerta anche la situazione per la terza posizione per la quale lottano appaiate a 43 punti il Locorotondo (BA) ed il Leverano (LE). Una di queste, qualora Indifesa confermasse la piazza d’onore, giocherebbe  a Cinquefrondi nel primo scontro play-off previsto per il 17 maggio, eventuale terza gara 18 giugno.

     

    Al palazzetto atteso il pubblico caldo e numeroso di sempre, quello che oramai è riconosciuto come il più vicino tra le squadre della categoria. Non bisogna dimenticare infatti che nelle ultime trasferte siciliane sono stati oltre cento i tifosi che hanno seguito e sostenuto i propri beniamini. Gli ultras cinquefrondesi con tanto di tamburi e sciarpe biancazzurre hanno oramai conquistato  il titolo di “ottavo” giocatore in campo.