CINQUEFRONDI – E’ vicina la data dell’esordio esterno per la Pallavolo Cinquefrondi versione 2013-2014 prevista per il 20 ottobre, tra due settimane esatte. Mister Polimeni e la società cinquefrondese continuano la preparazione rodando gli schemi in una serie di partite amichevoli giocate contro la De Seta Cosenza e la Rutigliano Group di Lamezia, compagini di serie B1 e l’altra squadra lametina neopromossa nel campionato di B2 dopo i play-off vinti contro Polistena la scorsa stagione.
Cinquefrondi ha già fatto visita alle tre formazioni in esterna ed oggi riceve al palazzetto di Via Palmara il Lamezia (inizio ore 17:00). Tutte di ottimo livello le prestazioni che hanno dato la possibilità allo staff tecnico di sperimentate e provare sul campo le diverse soluzioni tecnico-tattiche operabili con il roster nuovo di zecca predisposto per la stagione che sta per iniziare.
Le attività preparatorie si completeranno con un evento che si svolgerà a Cinquefrondi sabato prossimo 12 ottobre e che coinvolgerà logisticamente anche la vicina Polistena. Un quadrangolare federale interregionale, “Primo Trofeo delle Regioni” che vedrà in campo, oltre al Cinquefrondi, il Martinafranca, il Lagonegro ed i lametini del Rutigliano Group. Il programma ufficiale della manifestazione sarà reso noto dalla società con un comunicato stampa nel corso della prossima settimana. Già prevista per giovedì 17, invece, la presentazione della squadra presso la Mediateca Comunale Creazzo di Cinquefrondi.