CINQUEFRONDI – Dopo la pausa natalizia torna l’agonismo nel campionato di serie B2 maschile di pallavolo. Indifesa è chiamata ad un impegnativo incontro casalingo contro una delle pretendenti alla promozione nella serie superiore. Sabato 11 alle ore 18:00 arriva nella Piana la formazione allenata da Manuel Benassi, la Csain Club Ragusa che condivide la terza piazza in classifica (24) proprio con Cinquefrondi avanti solo per differenza. E’ l’unico incontro della undicesima giornata che riveste una certa importanza ai fini della classifica. La capolista Keracoll Misterbianco infatti gioca in casa contro Augusta e Gela è impegnata sempre in casa contro Coordiner Catania.
Mister Polimeni esalta le caratteristiche qualitative e tecniche degli avversari che godono di un roster assolutamente di livello ed in grado di fare dell’esperienza in fase di distribuzione la carta vincente. Classifica importante per ambedue le squadre, una posizione, quella di Cinquefrondi – ha sottolineato Polimeni – che vogliamo continuare ad onorare coscienti che stiamo facendo bene e che possiamo migliorare vista l’età media dei nostri atleti e la loro abnegazione al lavoro in campo e negli allenamenti.
L’incontro verrà trasmesso in diretta web sulla home page dell’Edp e su Cinquefrondi Channel ricorrendo le condizioni tecnico-logistiche, a partire dalle ore 17:45