CINQUEFRONDI – Sacrifici, sacrifici e ancora sacrifici, questa la linea direttrice dei volontari che stanno cercando di garantire al meglio la visione degli incontri di volley del WEVZA U17 MAN CHAMPIONSHIP 2015 da questo piccolo lembo di terra calabrese.
Nessun ritorno se non la grande soddisfazione di ricevere una parola di apprezzamento da parte di chi ci segue. E’ il caso dell’ex allenatore del team Olandese giovanile dal 2002 al 2007 Peter Van Den Berg che ha cliccato sui commenti lasciandone il seguente in lingua inglese poi tradotto con l’ausilio del traduttore ma comprensibile anche in lingua italiana. Vogliamo condividere con tutti i nostri amici, lettori e spettatori il contenuto del messaggio:
Dear madam sir/
I realy like your broadcasting wezva u 17 in Italy.
Nice comments and very understanding and enthousiastic.
Keep on going
Als the recording and the posibilyty to see them back is outstanding.
Thank you for that and I will keep looking
Greet
Peter van den Berg
former headcoach of the dutch youth team 2002 – 2007
Carissimi,
Ho apprezzato molto la vostra diretta web wevza u 17 in Italia.
I commenti sono molto chiari, competenti ed entusiasmanti.
Continuate così!
Ottima anche la possibilità di poter rivedere le partite.
Grazie per quello che state facendo, continuerò a seguirvi.
Saluti
Peter van den Berg
Ex allenatore della squadra giovanile olandese dal 2002-2007
Nella serata di ieri, per il tramite della responsabile organizzativa dell’evento in Italia della FIPAV, ci è pervenuto messaggio di apprezzamento per le dirette web ricevuto a mezzo telefono da parte del direttore tecnico del Belgio.
Il nome di Cinquefrondi entra all’interno del sito ufficiale della WEVZA (western european volley zonal association). Sulla Home Page della federazione europea che ricomprende otto nazioni è presente il link per raggiungere e visualizzare le dirette curate dall’Edicola di Pinuccio e trasmesse sul canale civico di Cinquefrondi e dei Cinquefrondesi Cinquefrondi Channel web Tv. Cliccare qui per entrare nel sito wevza
Invitiamo tutti, soprattutto gli amici appassionati di volley, a lasciare commenti cliccando sull’apposito tasto situato sotto ogni articolo postato e, soprattutto, continuate a seguirci!
1 commento
Aldo Bonini
23 luglio 2015 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
A me sembra di capire che: “i commenti sono belli, comprensibili ed entusiastici. Continuate. La possibilità di rivedere le registrazioni è formidabile”.
Penso che sia questo, più o meno, il senso del messaggio.