REGGIO CALABRIA – “Non esiste disabilità se non quella del cuore”. Questo il titolo dello spettacolo di beneficenza che si terra Giovedì 11 ottobre alle ore 20.30 presso il CineTeatro Odeon di Reggio Calabria. Un evento che vedrà il Kiwanis International e la Provincia di Reggio Calabria insieme per una raccolta fondi a favore delle attività e dei ragazzi disabili dell’Associazione AgiDuemila presieduta dalla dottoressa Sara Bottari.
La serata di beneficenza sarà presentata in una conferenza stampa che si svolgerà Martedì 9 ottobre alle ore 12.00 presso la Sala della Biblioteca del Palazzo storico della provincia e che vedrà la presenza del presidente Giuseppe Raffa, degli assessori Lamberti e Giannetta, del presidente del Kiwanis Club Reggio Calabria Giuseppe Azzarà, del presidente Incoming del Kiwanis Club Reggio Calabria Ignazio Romanò e della presidente dell’Associazione AgiDuemila Sara Bottari, nonché degli artisti interessati dall’evento il maestro Domenico Severino e lo showman Pasquale Caprì.
Il maestro Domenico Severino e lo showman Pasquale Caprì faranno trascorrere a quanti parteciperanno una piacevole serata ricca di tanta buona musica con le grandi canzoni italiane e tanto divertimento e, nello stesso tempo, così facendo potranno fare una buona azione. Ulteriori dettagli della serata benefica saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.