CINQUEFRONDI – Continua l’esperienza del tennis tavolo a Cinquefrondi, dopo cinque anni di militanza nei vari campionati di serie D1 maschile e serie C2 maschile con la società Apd Lineaverde Cinquefrondi, il responsabile del settore Pino Pagano annuncia la costituzione della nuova società ”Apd Tennis Tavolo Cinquefrondi” nata nell’estate del 2012. La nuova compagine sociale dell “Apd Cinquefrondi” è cosi formata: Pino Pagano, presidente; Ettore Carrano, vice presidente; Pasquale Bonarrigo, Componente del direttivo.
Si riparte con il campionato di serie D1 Maschile composto da squadre provenienti da tutte e cinque le provincie calabresi. Le gare interne verranno disputate di domenica alle ore 10,00 presso la palestra della Scuola Media Statale di Cinquefrondi. Scopo della società è l’aggregazione, di tanti giovani interessati a scoprire e coltivare una disciplina sportiva che nel passato ha visto la nostra comunità esprimere dei veri e propri talenti. Oggi, dopo tanti anni di costante impegno, si inizia a intravedere una discreta riscoperta di questa disciplina , i tanti giovani che alimentano i vivai delle società fanno ben sperare per il futuro.
Il primo appuntamento è quindi fissato per Domenica 7 ottobre alle ore 10, presso la palestra della Scuola Media Statale di Cinquefrondi.