• Rosi Bindi a Cinquefrondi. La presidente del Pd lunedì 21 ospite del circolo locale
    18/01/2013 | Circolo Pd Cinquefrondi | Comunicato

    CINQUEFRONDI – Il circolo del Partito Democratico di Cinquefrondi, lunedì 21 gennaio alle ore 16,30, presso la mediateca comunale, aprirà la campagna elettorale. All’appuntamento programmato dal circolo sarà presente il presidente nazionale del partito onorevole Rosi Bindi. La presenza della Bindi quale capolista per la Camera dei Deputati, secondo il segretario del circolo cittadino Michele Galimi, è un chiaro impegno di tutto il partito nazionale nei riguardi dei tanti problemi che ancora affliggono la nostra provincia e la nostra regione.

     

    Con la conferenza nazionale sul mezzogiorno che il Partito Democratico ha svolto lo scorso mese di ottobre a Lamezia, tutta la classe dirigente ha voluto mettere al centro dell’attenzione la scarsa considerazione nei riguardi del mezzogiorno e della Calabria. Proprio in quella occasione, Galimi ha avuto un lungo incontro con la Bindi al fine di arrrivare ad una programmazione che tenga conto delle potenzialità e delle risorse che la Calabria può esprimere.

     

    I ritardi che si sono accumulati rischiano di compromettere  anche il comune vivere civile se si considera l’elevato numero di disoccupati che si contano, soprattutto,nelle fasce giovanili. L’onorevole Bindi  ha già fatto sapere al segrtario del circolo cinquefrondese Michele Galimi che sosterrà con grande determinazione le giuste aspettative della popolazione calabrese sia a livello di partito che a livello di governo. Proprio per queste ragioni, lunedì la parlamentare dei democrat incontrerà semplici militanti,amministratori e gente comune per rimarcare che il suo prossimo mandato parlamentare sarà caratterizzato da una presenza concreta sul territorio calabrese per recepire in tempo reale i bisogni e le soluzioni da intraprendere.

     

     

     


     
  • 1 commento

    1. Aldo Bonini

      Perché ci si ricorda del nostro paese soltanto durante le elezioni?

    Commenti disabilitati.