CINQUEFRONDI – La Camera del Lavoro di Cinquefrondi e la Lega Intercomunale dello SPI CGIL promuovono per Giovedì 8 Luglio alle ore 9.30 davanti all’ufficio postale un presidio per sollecitare una rapida riapertura dello sportello. Il grave atto criminale subito dalla cittadina, il 25 aprile, non puo più pesare alla collettività|. I servizi base per un piccolo paese non possono mancare arrecando disagi alla parte debole della società. Gli anziani e coloro che non sono muniti di mezzi di trasporto incontrano quotidianamente immense difficolta a spostarsi nei comuni limitrofi.
Per cui sollecitiamo per una maggiore attenzione e impegno serio affinché si adoperi al più presto all individuazione di una soluzione idonea a garantire un servizio basilare per la collettivita. Invitiamo, pertanto, tutte le forze politiche, l’ amministrazione comunale, le associazioni ed il mondo del volontariato alla partecipazione all’ iniziativa per la difesa di un diritto fondamentale.
Sulla vicenda dell’Ufficio Postale è pervenuto, a stretto giro, un comunicato cel sindaco di Cinquefrondi Michele Conia che di seguito riportiamo integralmente:
“Informo i Cittadini di Cinquefrondi che, dopo la mia lettera al responsabile delle Poste, i lavori di sistemazione dell’Ufficio Postale di Cinquefrondi sono immediatamente iniziati e che il sottoscritto si sente costantemente con la Direttrice (che potrà confermare) per seguire lo stato dei lavori. Posso comunicare che entro quindici (massimo venti) giorni l’ufficio verrà riaperto ed il servizio ripristinato. Michele Conia”
1 commento
sandro
7 luglio 2015 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
Chi sparata se la potevo risparmiare si sono ricordato dopo 3 mesi che esistono i pensionati i lavori sono già iniziati mi pare che ci sia stata un sollecitazione sia della vecchia amministrazione che della NUOVA SVEGLIAAAAA