• Soppressione delle Province. Tuona il Presidente Eroi. “Restituiremo le chiavi a Monti”
    05/12/2011 | Antonino Eroi | Ufficio stampa provincia di RC

    ROMA – “Le tre Province più importanti della Calabria sono tutte d’accordo: consegneremo le chiavi dei nostri Palazzi al Governo Monti”. A dichiararlo sono il Presidente del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria Antonio Eroi, il Vicepresidente del Consiglio Provinciale di Catanzaro Giuseppe Ruperto ed il Segretario Generale AICREE, Emilio Verrengia   in esito all’incontro romano svoltosi a margine dei lavori dell’Assemblea UPI.”Noi siamo stati votati due volte, la prima dagli elettori, la seconda dai nostri colleghi ciascuno in seno al proprio Consiglio Provinciale. Non é possibile che un Governo tecnico fatto di nominati ratificato da un parlamento di designati cancelli d’un sol colpo delle istituzioni democratiche quali sono appunto le Province. Andremo tutti quanti dai nostri rispettivi Segretari politici nazionali per restituire le nostre tessere e proporremo la costituzione del Partito degli Eletti così magari avremo la possibilità alle prossime politiche di non veder disperso tutto l’impegno che ogni giorno profondiamo a favore  dei cittadini da anni. Ed è proprio all’interesse esclusivo di questi ultimi  che s’ispira il nostro agire poiché provvedimenti “totalitari” di siffatta maniera non possono che essere considerati come degli attentati alla democrazia ed alla nostra fonte primaria che è la nostra Carta Costituzionale cui il primo garante dovrebbe essere il nostro Presidente della Repubblica”.


     
  • 4 commenti

    Vai al modulo dei commenti

    1. Angelo

      Magari sparissero questi enti inutili,sarebbe la migliore riforma del governo Monti

    2. michele

      Si specialmente la nostra provincia con a capo il presidente del consiglio Eroi si batte quotidianamente nell’interesse esclusivo dei cittadini.
      Quali cittadini, loro stessi, i loro compari, i compari dei compari, hanno dato vita alla provincia ad un sistema consociativo spaventoso per non dire altrimenti, senza curarsi minimamente di quelle che sono le esigenze collettive; vedi dimensionamento scolastico, strade provinciali, pedemontana, e chi più ne ha ne metta.
      Dovrebbero andare a casa da subito invece di scorazzare con le auto pubbliche in ogni dove.

    3. M.A.

      Monti è quello che è, espressione di poteri forti, delle banche, della massoneria mondiale e mondialista. Se ne infischia dell’Italia, lui e i suoi fratelloni, alcuni dalla lacrimuccia coccodrillesca, buona per il popolo bue. Tuttavia bene sulle province.
      Qualcuno ci dica l’utilità della nostra, ad esempio. Basta percorrere la superstrada che collega il porto di Gioia all’autostrada per farci esclamare: “L’abbiamo scampata bella per ora!” Zero segnaletica, erbacce che hanno perfino sollevato il manto stradale, incuria totale. Un esempio tra tanti …qui, nella felice provincia di Reggio.

    4. Salvato

      Eroi è un una pedina. Che schifo. Fra qualche anno si vedrá

    Commenti disabilitati.