CINQUEFRONDI – Si è giocata ieri la partita di Pallavolo Serie B2 Femminile tra la Golem Volley Piana e la BCC Mediocrati Bisignano. Le padrone di casa hanno strapazzato le corregionali chiudendo con il risultato finale di 3-0 (25-18, 25-23, 25-17). Relativamente facile il compito, fino a questo punto, delle ragazze guidate da Salvago e Porcino che rimangono in testa a punteggio pieno (9 punti) in coabitazione con Cefalù e Gela. Prossimo turno cartina di tornasole per la Golem che andrà proprio in casa delle Gelesi a verificare le reali possibilità di ambìre al salto di categoria.
Pirrottina cala il tris con la Publiglobe in serie C Maschile di pallavolo. Torna vittorioso anche dall’insidioso campo di Crotone dove l’anno scorso è stato costretto a lasciare una parte della posta in palio. Questa volta fa bottino pieno lasciando, per la terza volta consecutiva in questo campionato, un solo set agli avversari. Risultato finale Provolley Crotone VS Publiglobe Asd5frondi 1-3 (22-25, 25-21, 25-27, 12-25). Classifica di vertice per la squadra cinquefrondese a punteggio pieno (9 punti). Prossimo turno insidioso contro la Luck Volley Reggio Calabria nelle cui fila milita l’ex Andrea Neri. Contro i reggini appaiati in classifica, Pirrottina potrà sfuttare il fattore campo.
Non va bene l’esordio all’ Asd Calcio Cinquefrondi del nuovo mister Giordano. L’undici del presidente Rosario Cannatà era impegnato, dopo vari rinvii da parte della federazione, nella prima uscita ufficiale della stagione . Al campo sportivo di Stignano risultato finale Riace VS Asd Calcio Cinquefrondi 2-1. Una sconfitta che attenua l’euforia del precampionato e che è stata da tutti giudicata immeritata. Nel sito della Società un’ innovativa sezione con il commento sulla partita dell’allenatore ed i voti dei giocatori (cliccare qui per raggiungerla)