CINQUEFRONDI – Un giovane del posto è stato trovato morto all’interno di un’abitazione del centro storico in Via indipendenza 56, angolo via Pascoli. Le forze dell’ordine, giunte su segnalazione della madre che non viveva insieme a lui, presidiano la zona impedendo ai curiosi di avvicinarsi ed attendono i tecnici per i successivi adempimenti e rilievi del caso. Da primi accertamenti sembrerebbe che la morte risalga a qualche giorno fa. L’allarme è scattato per segnalazione della madre non convivente, la quale andata a trovare il figlio, avrebbe avvertito un forte cattivo odore accentuato dall’alta temperatura esterna, Una volta aperta la porta la macabra scoperta.
Ore 19.50 . Si tratterebbe di Giovanni Corica di anni 37. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco in attesa dell’arrivo del reparto scientifica e del magistrato di turno.
Ore 20:10 – I Vigili del Fuoco stanno cercando di rendere possibile l’accesso agli addetti delle pompe funebri autorizzati dal magistrato di turno, intervenuto sul posto, a procedere alla rimozione ed all’immediata sigillatura del cadavere in avanzato stato di decomposizione. Il giovane si sarebbe impiccato appendendo una corda alla ringhiera delle scale che portano al piano superiore della piccola abitazione. Espletate le formalità il feretro sarà trasferito, sempre per disposizione del magistrato e per ragioni di salute pubblica, direttamente al cimitero comunale dove sarà tumulato.
1 commento
Ginu i mela
1 agosto 2013 a 20:03 (UTC 2) Link a questo commento
SULI!
Casi arsi, mpocati di lu suli
Rugheri all’umbra, ammucciati da li rumuri!
Desertu populatu di genti
Cani scacciatu a petrati da lu patruni!
Omani
Suli,
annegati ntra li undi di lu mari
o supa la rina, in mezzu all’ abbrunzati
o pe lu paisi tra li rughi e li puntuni!
Suli, suli oh suli meu!
Mancu li cani! (ca armenu a petrati su pighiati!)